My You Tube
percorso: Home > news > New Atletico

Atl. Volpiano Mappano, nell´uovo di Pasqua il rinnovo con Veneziano

03-04-2018 20:40 - New Atletico
L´Atletico Volpiano Mappano ha trovato una bella sorpresa nell´uovo di Pasqua. La società biancorossa del presidente Maurizio Marra infatti ha raggiunto l´accordo con il tecnico Alessio Veneziano anche per la stagione 2018/19. E´ il secondo anno dell´ex Cnh Industrial in Via Trento e, dopo il mancato accesso ai playoff nella passata stagione nonostante il 5° posto, in questo campionato la sua squadra si è imposta come antagonista principale del duo Esperanza-Ivrea 1905, viaggiando a vele spiegate all´interno della zona playoff in terza posizione (classifica). Diverse sirene si sono attivate sul giovane tecnico in questi mesi ma il presidente Maurizio Marra l´ha voluto prontamente blindare per un´altra stagione all´Atletico e proseguire in questo connubio vincente.

da I AM Calcio Torino
Luca Scanavino