My You Tube
21 Settembre 2019
Foto gallery
percorso: Home > Foto gallery
Nell'approssimarsi delle festività e com'è ormai consuetudine,la Società A.S.D. Atletico Volpiano Mappano desidera formulare a tutti voi gli auguri più sentiti per un felice Natale e un prospero 2019,ricco di ogni bene. Un altro anno è passato e siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro,come sempre non facile, ed a volte anche faticoso, ma sempre affrontato con energia, fiducia e serietà da parte di tutti. Quello che si prospetta non sarà un anno sicuramente facile da affrontare, ma se continueremo a lavorare insieme con lo stesso impegno degli anni passati,riusciremo a raggiungere quegli obiettivi che rendono sempre funzionale ed unita la nostra Società,che è epicentro di cultura sociale e sportiva.
Buon Natale e Buon Anno a Tutti.

#VamosAtletico

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio